Catégories du blog

Informazioni

Meilleures ventes

Déjà vus

Bioart- ENDUIT THERMIQUE AUTOCOLLANT FIN POUR LIÈGE EN PANNEAUX ET ROULEAUX- SAC DE 20KG View larger

Bioart- ENDUIT THERMIQUE AUTOCOLLANT FIN POUR LIÈGE EN PANNEAUX ET ROULEAUX- SAC DE 20KG

ISZ2-TF

New product

Enduit autocollant à base de chaux hydraulique naturelle pour la fixation des panneaux de lièges ou rouleaux de liège super-comprimé  d’épaisseurs de  3-6-10 mm

More details

55 Items

MATERIALE PRONTO A MAGAZZINO

26,30 €

More info

Bioart- ENDUIT THERMIQUE AUTOCOLLANT  FIN POUR LES PANNEAUX DE LIÈGE D'ÉPAISSEUR 3-6-10 MM PAR CONFECTION DE 20 KG/ SAC.

ADAPTÉ pour le liège d'épaisseurs fin: Une couche de 2mm  entre le bouchon et le mur!
ISOLATION THERMIQUE ET ACOUSTIQUE Contient parce qu'il contient du liège en poudre!
LÉGER ET FACILE À POSER: pour son faible poids SPÉCIFIQUE.
NATUREL: composé d'agrégats sélectionnés, de la chaux et le liège.
HAUTE DENSITÉ AUTOCOLLANT: 10 mètres carrés par sac!
HAUTE DENSITÉ ENDUIT: jusqu'à 20 mètres carrés  sac!

Lissage adhésif naturel pour l'isolation thermique, Bioart adhésif /nivellement poudre Thermique fin fabriqué à partir de chaux hydraulique naturelle et de la poudre de liège appropriée pour le collage et la finition des feuilles et des rouleaux de liège l'épaisseur de 3-6-10 mm.
Avec Bioart-adhésif / nivellement Thermique fin obtenir une finition "thermique" pare-vapeur qui donne une très belle aspect à voir,  douce à caresser pour sa teneur en liège.

COMPOSITION

produit minéral produit prémélangé à base de chaux hydraulique naturelle, le liège, le calcaire agrège sable, pouzzolane, agrégats minéraux et additifs développés finition spécifique qui améliorent ses performances en termes de praticabilité et ADHÉSION.

PRÉPARATION ET INSTALLATION

Mélanger l’enduit Bioart adhésif  nivellement Thermo-fine 20 kg dans de l'eau propre à l'aide d'un batteur électrique jusqu'à ce que la pâte soit lisse et sans grumeaux. Laisser le mélange reposer pendant 5 minutes avant l'application.
Le produit malaxé est utilisable pendant 90 minutes environ Ne pas ajouter de l'eau et agitare la pâte pour une utilisation ultérieure après cette date.
Appliquer la colle sur le mur avec une spatule crantée (5x7mm dent) et appliquer la feuille de liège par la pression doucement avec un flotteur de bois ou de plastique.
Une fois sec, appliquer Bioart-adhésif / pâturage Thermo-fine avec un grand écarteur avec des passages verticaux et horizontaux Pour obtenir la coplanarité desiderata.Applicare Passez la prochaine POSSIBLE QUAND la main avant que le courrier toujours pas complètement sec.
Doit être fait a passé épaisseur minimale finale et fini Constant:
En utilisant une truelle éponge pour obtenir un bon enduit de finition.
Avec une truelle en acier inoxydable avec des bords arrondis pour avoir une zone lisse
Après maturation réussie est produit approprié Il a réception bouchons décoratifs colorés faits de chaux ou de la résine végétale.

AVERTISSEMENTS

Ne pas appliquer à des températures inférieures à + 8 ° C, en présence de vents forts, de la pluie et sous la lumière directe du soleil.
Éviter l'application sur congelé, poussiéreux, instable et incohérent.
Éviter d'appliquer des substrats à base de gypse. Protéger du gel et rasages avec des applications faites dans les périodes froides et humides d'attendre le séchage complet de l'enduit avant de continuer vers les décorations finales.
Bioart adhésif / nivellement Thermofine est un produit avec la couleur naturelle et est donc sensible aux légères variations de couleur en raison de l'avancement du prélèvement dans la carrière de calcaire marneux à partir de laquelle vous obtenez la chaux hydraulique naturelle.
Les températures inférieures à + 8 ° C avec pourcentage élevé d'humidité relative peuvent donner lieu à des phénomènes de carbonatation superficielle. L'effet de l'ombre peut varier selon les conditions environnementales d'application.

CONSOMMATION APPROXIMATIVE

Colle: 2 kg de poudre par m2.
Lissage: 1-2 kg par poudre de m2.

CONDITIONNEMENT

Sacs de 20kg sur des palettes à perdre protégés par film étirable.

CONSERVATION

12 mois dans son emballage d'origine intact et sec.

CARACTÉRISTIQUES TECHNIQUES

Aspect: poudre prémélangée
Couleur: marron beige
Poudre de densité apparente: ~ 1000 kg / m3
diamètre global maximal ≤ 0,5 mm
Température d'application: de + 8 ° C à + 35 ° C
Durée de vie: ≥ 90 'minutes environ
diffusion de la vapeur: 15 ≤ μ

Avis

Note 
27/01/2021

Perlite espansa

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile utilizzare questo prodotto per pannelii a base di perlite espansa (spessore inferiore a 15 mm). Grazie

    Note 
    25/01/2021

    Risposta a sfbarbagallo.sfb: Rasante finitura

    Sì, Bioart-adesivo/rasante TERMOFINE va molto bene per rifinire il sughero, si può anche colorare con terre colorate. Nella risposta personale che invierò allegherò una cartella dei colori che si possono ottenere.

      Note 
      06/01/2021

      Rasante Finitura

      Salve,
      Vorrei chiedere se questo prodotto è applicabile oltre che come collante, come rasante di finitura per interni.
      Cerco un prodotto da applicare sul pannello di sughero per finitura interna e se possibile miscelare gocce di colore ecologico.
      Onde evitare ulteriori stucchi e pitture di finiture. Spero di essere chiara.
      Vi ringrazio. Francesca

        Note 
        09/12/2020

        Risposta a stef.facchini@gmail.com: CARTEGGIATURA

        Buongiorno, non è necessario carteggiare. Dopo l'applicazione delle due mani di BIOART adesivo-rasante TERMOFINE bisogna solo attendere che la parete si asciughi e poi è possibile procedere direttamente con la stesura del FISSANTE e della pittura.

          Note 
          05/12/2020

          CARTEGGIATURA

          b.sera, consigliate di carteggiare la parete dopo aver passato le 2 mani di rasante termofino e prima di passare il fissativo per la pittatura finale?

            Note 
            19/11/2020

            Risposta a Angelo I.: rasante per parete

            Sì, con l'adesivo rasante TERMOFINE si può rifinire Bioart-adesivo/rasante per sughero. Si ottiene comunque un leggero effetto anticondensa per le proprietà termiche del rasante TERMOFINE.

              Note 
              19/11/2020

              Rasante per pareti.

              Gentilmente, prima di procedere con l'acquisto dei rotoli di sughero da 1 mm, vorrei sapere se è possibile rasare una parete già intonacata con bioart adesivo/rasante senza applicazione di sughero, in quanto su quest'ultima non ho problemi di muffa e condensa. Grazie.

                Note 
                20/09/2020

                Risposta a Chiara: Informazioni

                Per dare una risposta certa alla domanda di Chiara dovremmo avere maggiori informazioni e anche qualche foto. Chiara parla di umidità di risalita e poi di umidità di condensa che sono fenomeni molto diversi: mi sentirei di escludere che si tratti di umidità di risalita se la stanza è sopra ad un garage. Per eliminare il freddo alle pareti e l'umidità di condensa che ne segue è importante fare un pò di isolamento termico: il consiglio è di applicare almeno un foglio di sughero di 3/6/10mm

                  Note 
                  17/09/2020

                  Informazioni

                  Buonasera. Vorrei eliminare il problema condensa dalla camera da letto, fredda ed esattamente sopra un garage con parecchia umidità da risalita. Queste le necessità:eliminare la condensa e l'effetto pareti fredde ed insieme non far lievitare la spesa..Volevo chiedere se utilizzando.i.primi 3 prodotti presenti sul sito avrei già un.buon risultato, oppure devo cmq procedere anche coi pannelli di sughero, che richiedono altri prodotti oltre il termoisolante. Non è escluso, invece, il rivestimento in legno della stanza..Sono circa 35 mq da "tinteggiare".

                    Note 
                    07/06/2020

                    Risposta a jessica.anse: Informazioni

                    Sì, il prodotto è quello giusto e si usa sia come adesivo che come rasante: il numero dei sacchi necessari dipende dai mq da rivestire. Ad esempio avendo 10 mq da rivestire serviranno 2 sacchi di adesivo/rasante TERMOFINE

                      Note 
                      07/06/2020

                      Risposta a nicola.savina: Rasare una parete già rivestita di pan

                      Sì, è il prodotto adatto per la rasatura del sughero, successivamente si può pitturare con traspirante naturale in strato leggero

                        Note 
                        20/05/2020

                        Informazioni

                        Buongiorno dovrei utilizzare questo prodotto per isolare una cameretta. Avendo fogli di sughero di 3mm posso usare questo prodotto? Il sacco da 20kg mi funge da rasante e anche da adesivo o mi vengono inviati due sacchi da 20 kg, uno rasante e uno adesivo? L'intonachino con partecille di sughero è sempre questo prodotto i un altro? Vi ringrazio per la disponibilità

                          Note 
                          12/05/2020

                          Rasare una parete già rivestita di pannelli di sughero da 4 mm

                          Salve. Con questo prodotto posso ricoprire con spatola una parete rivestita di sughero da 4 mm?
                          Quante mani occorrono?
                          È possibile colorare il prodotto senza comprometterne l'efficacia?
                          Grazie
                          Nicola

                            Note 
                            26/04/2020

                            Risposta a Francesco: finitura di pannelli misura 50x100

                            Se i pannelli sono in sughero supercompresso si usa l'adesivo/rasante TERMOFINE le giunzione vengono sigillate con nastro di 5 cm autoadesivo; quando si applicano i pannelli di spessore maggiore da 1 a 10 cm si usa Bioart-adesivo/rasante per sughero con retina integrale

                              Note 
                              19/04/2020

                              Salve per la rasatura, finitura di pannelli misura 50x100cm,a pa

                              Salve serve la rete per rasatura o si può fare senza a parete su pannelli sughero ?

                                Note 
                                06/03/2020

                                Risposta a vincenzo.giovanna68: informazioni

                                L'applicazione degli spessori sottili ha prima di tutto un buon effetto anticondensa e antimuffa. Il risultato in termini di isolamento termico è del tutto proporzionale agli spessori applicati, con 1cm di spessore c'è un effetto significativo ma generalmente non sufficiente ad adeguare le pareti alle normative vigenti.
                                in relazione alla seconda domanda: sì questo è l'adesivo adatto al pannello supercompresso da 10mm, in realtà c'è anche il pannello da 1cm più economico che va applicato con Bioart-adesivo/rasante di calce (sacco da 25 kg) Usando l'adesivo rasante TERMOFINE si usa meno spazio con un risultato migliore perchè TERMOFINE incrementa il potere isolante del pannello in un minore spessore complessivo.

                                  Note 
                                  02/03/2020

                                  Informazioni

                                  Buongiorno,ho visto il Vs video.Io dovrei fare una parete interna di una camera da letto,di mq 15,vorrei sapere se il collante per applicare i pannelli di sughero da 1 cm,é questo,come da video.O se é l'altro disponibile nel Vs sito?E,se i pannelli di spessore 1 cm,sono sufficienti come potere isolante. Grazie.

                                    Note 
                                    05/02/2020

                                    Modalità di posa

                                    Buongiorno
                                    Dovendo procedere, in modalità fai-da te, alla stesura del Bioart adesivo/rasante termofine volevo cortesemente conoscere il “trucco del mestiere” - se esiste - che permette di individuare quale è il momento più indicato per la stesura di una seconda mano di Bioart su una prima mano di Bioart già stesa, considerato che le indicazioni fornite, sia dalla scheda tecnica che dall’ ottimo video da Voi predisposto, risultano per forza di cose generiche in quanto soggette a numerose variabili (umidità dei locali - temperatura esterna – temperatura interna – ecc. ecc….).
                                    La stessa indicazione sarebbe necessaria, se possibile, nel caso di stesura di seconda mano di Intonachino termico di sughero applicato a spatola su una prima mano di Intonachino termico sempre applicato a spatola.
                                    Nel ringraziare per l’ attenzione porgo cordiali saluti
                                    Carmelo

                                    • 1 personne(s) sur 1 ont trouvé ce commentaire utile.
                                    Note 
                                    04/02/2020

                                    Risposta a napoca: modalità di posa prodotto

                                    La seconda mano di adesivo/rasante TERMOFINE si applica ad essicazione quasi avvenuta della prima, circa 8/12 ore dalla prima. La qualità del risultato non è in relazione a questo intervallo, infatti si potrebbe applicare una seconda mano di adesivo rasante anche tre giorni dopo. L'intervallo a cui prestare molta attenzione è quello che passa dalla stesura del rasante termico al momento dell'ultimo passaggio di spatola inox oppure del frattazzo di spugna. Dopo la stesura del rasante termico bisogna infatti attendere che l'intonachino sia lavorabile nella giusta misura: non troppo bagnato perchè farebbe ancora effetto ventosa, non troppo indurito perchè non sarebbe più lavorabile. Dato che la cosa dipende da molti fattori, non resta che "saggiare" la superficie ogni tanto per tovare il tempo giusto per la finitura.

                                      Note 
                                      03/02/2020

                                      Modalità di posa prodotto

                                      Buongiorno
                                      Dovendo procedere, in modalità fai-da te, alla stesura del Bioart adesivo/rasante termofine volevo cortesemente conoscere il “trucco del mestiere” - se esiste - che permette di individuare quale è il momento più indicato per la stesura di una seconda mano di Bioart su una prima mano di Bioart già stesa, considerato che le indicazioni fornite, sia dalla scheda tecnica che dall’ ottimo video da Voi predisposto, risultano per forza di cose generiche in quanto soggette a numerose variabili (asciugatura della prima mano soggetta ad umidità dei locali, temperatura esterna, temperatura interna – ecc. ecc….).
                                      La stessa indicazione sarebbe necessaria, se possibile, nel caso di stesura di seconda mano di Intonachino termico di sughero applicato a spatola su una prima mano di Intonachino termico sempre applicato a spatola.
                                      Nel ringraziare per l’ attenzione porgo cordiali saluti
                                      Carmelo

                                        Note 
                                        30/01/2020

                                        Risposta a pietroserra68: isolamento termico pareti interne

                                        Con l'adesivo rasante per cappotti TERMOFINE possiamo applicare un foglio di sughero di 10mm di spessore. Data la situazione descritta da Pietro non consiglierei spessori minori. Il battiscopa andrebbe staccato e reincollato sopra al cappotto di sughero, altrimenti il battiscopa continuerà a "grondare acqua" come fa ora. Le inviamo volentieri un preventivo per i prodotti necessari a realizzare il lavoro sulle pareti indicate.

                                          Note 
                                          24/01/2020

                                          Isolamento termico pareti interne

                                          Buongiorno, è mia intenzione coibentare due pareti interne che a seguito di condensa sono macchiate di muffa. Con termosifoni accesi, nell'angolo delle due pareti esterne, il battiscopa gronda di acqua e anche il pavimento è umido. Considerando che nel paese in cui vivo (Sicilia) nel periodo invernale la temperatura serale/notturna non è mai stata inferiore agli 0 gradi (se non incaso eccezionali), mentre di giorno vi è una temperatura media di circa 8/10 gradi, gradirei sapere che spessore di sughero potrei usare. Premetto che vorrei usare spessore molto piccolo perché non vorrei apportare delle modifiche all'infisso dalla parte interna (aumenterebbe lo spessore della parete). Se potete, gradirei che mi faceste un preventivo dei prodotti da utilizzare, considerando che le due pareti misurano ognuna 4 metri larghezza e 2,70 altezza. Vorrei evitare, se possibile, di staccare i battiscopa. Grazie f.to Pietro Serra

                                            Note 
                                            23/12/2019

                                            Risposta a Cristian: applicazione su Gesso

                                            Si piò applicare senza problemi Adesivo/rasante TERMOFINE su Gesso, dopo aver preparato la superficie con "Fondo aggrappante": il fondo da usare sempre prima di applicare TERMOFINE

                                              Note 
                                              08/12/2019

                                              Applicazione su intonaco di gesso

                                              Devo ristrutturare casa... Vorrei applicare su tutto il perimetro interno i pannelli di sughero da 1 cm... il problema è che ho intonaco di gesso... come posso fare?

                                                Note 
                                                05/12/2019

                                                Risposta a Carmelo: Tempistiche sulla posa dei prodotti

                                                Almeno 24 ore, affinchè il Fondo aggrappante si consolidi bene prima di stendere l' adesivo/rasante TERMOFINE

                                                  Note 
                                                  04/12/2019

                                                  Tempistiche sulla posa dei prodotti

                                                  Buonasera, dopo aver steso preventivamente il fondo aggrappante quanto tempo è opportuno aspettare per poter procedere alla stesura del rasante termofine per sughero sottile?
                                                  Un saluto Grazie
                                                  Carmelo

                                                    Note 
                                                    10/08/2019

                                                    Quanta acqua per impastare TERMOFINE?

                                                    Aggiungere circa 12 litri di acqua per la confezione di 20 Kg di adesivo rasante Termofine. La scheda tecnica con le informazioni è scaricabile a fondo pagina.

                                                      Note 
                                                      09/08/2019

                                                      diluizione con acqua

                                                      Vorrei sapere con precisione la proporzione di bioart adesivo/rasante termofine e la quantità di acqua che si deve utilizzarlo per diluirlo alla giusta consistenza. Grazie

                                                        Note 
                                                        13/02/2019

                                                        Risposta a Sara Barberini: Pittura termica

                                                        Si potrebbe fare, ma noi consigliamo sempre di dare una mano a rullo di fondo aggrappante, così da avere una rugosità costante e sicura per l'adesione della pittura.

                                                          Note 
                                                          01/02/2019

                                                          Adesivo/rasante e pittura termica

                                                          Buongiorno Artimestieri, ho acquistato da voi il bioart adesivo/rasante e i pannelli di sughero per coibentare le pareti di una camera. Mi chiedevo se, una volta eseguita la rasatura superficiale con l'americana delle pareti, posso utilizzare direttamente sulla superficie asciugata la pittura termica bianca. Grazie in anticipo per la risposta. Un saluto

                                                          • 1 personne(s) sur 1 ont trouvé ce commentaire utile.
                                                          Note 
                                                          30/07/2018

                                                          Risposta ad Alessandro: rivestimento di sottotetto

                                                          La linea Bioart comprende molti prodotti con impieghi diversi: per appliacare a soffitto dei pannelli di 3cm non consigliamo Bioart-adesivo/sarante TERMOFINE ma Bioart-Adesivo/rasante per sughero. I pannelli vanno applicati con adesivo e tasselli per maggiore sicurezza. Se l'isolamento del soffitto è del tutto assente sarebbe meglio uno spessore maggiore: 4, 5 o 6cm per ottenere un isolamento più adeguato in Inverno e in Estate. Se ci comunica i mq da rivestire e lo spessore prescelto possiamo fare un preventivo dei costi, un saluto a presto

                                                            Note 
                                                            30/07/2018

                                                            Isolare soffitto sottotetto

                                                            Buongiorno dovrei isolare il soffitto di un sottotetto per creare una stanza ad uso studio, si può utilizzare il bioart adesivo anche sul soffitto o c'è bisogno di un fissaggio meccanico? Possono bastare pannelli da 3cm? Grazi

                                                              Note 
                                                              17/04/2018

                                                              Risposta a Davide

                                                              Il prodotto è certamente adatto per la finitura del pannello di sughero: consigliamo però di carteggiare la vecchia pittura e applicare una mano di "Fondo aggrappante per pittura termica" si ottiene così una superfie ruvida e compatta, adatta a ricevere "bioart-adesivo/rasante TERMOFINE". Sull'intonachino successivamente si potrà pitturare con traspirante naturale come VEGANCOLOR

                                                                Note 
                                                                17/04/2018

                                                                Prodotto usato come rasante

                                                                Buongiorno, chiedo se questo prodotto, usato come rasante, può essere applicato su pannelli in sughero già anni fa imbiancati a tempera o se è necessario in qualche modo preparare la superficie.

                                                                • 1 personne(s) sur 1 ont trouvé ce commentaire utile.
                                                                Note 
                                                                20/01/2018

                                                                Quale adesivo per applicare il sughero di 3mm?

                                                                Buonasera Artimestieri,
                                                                vorrei un consiglio da voi esperti prima di effettuare un ordine. Ho visto su you tube un vostro video informativo sulla stesura del sughero, il mio problema e' sulla parete che si affaccia a nord agli angoli durante il giorno si crea condensa e sul muro all'angolo cola acqua da controlli effettuati risulta questo angolo piu' freddo rispetto all'intero muro e quindi crea consensa fastidiosa.
                                                                Avevo pensato grazie al vostro video di ricroprire questo angolo e giacche' creare un cappotto interno sia a questo angolo interno destro ed anche al sinistro giusto per creare omogeneita' alla parete.
                                                                La copertura in metri totali e' di 80 cm x 300cm il lato destro e 40 cm x 300 cm il lato sinistro (quindi 10 mq di sughero cosi' con la rimanensa farei un lavoretto dietro un armadio),gentilmente mi potreste consigliare sul kit ( io ho visto sul vostro sito questo kit ProntoKit-03-10p ) da prendere nell spessore del sughero e sul tipo di malta per incollare il sughero sulle pareti e il tipo di malta per rasare e coprire il sughero stesso per una superfice di 10 mq per poi pitturarlo ( le pareti non sono sfarinate e l'intonato e' omogeneo, presenta solo condensa i giorni di scirocco ), fiducioso della vostra risposta ringrazio anticipatamente.



                                                                Risposta dall'ufficio tecnico di Artimestieri
                                                                Buongiorno Gianluca,
                                                                le consiglio una applicazione di un sughero di almeno 3mm con il nostro Bioart-adesivo/rasante Termofine, che è più naturale, traspirante e isolante degll'adesivo acrilico(quello contenuto nel ProntoKit-03-10p), in allegato il preventivo dei materiali necessari per un rotolo di sughero di 3mm,
                                                                in attesa di risentirci,
                                                                un saluto a presto
                                                                Ufficio Tecnico di Artimestieri

                                                                  Note 
                                                                  30/12/2017

                                                                  Con il sughero di 3mm risolvo i miei problemi di muffa alle pare

                                                                  Buona sera avevo già richiesto info per il vostro sistema a cappotto interno con pannelli rasatura e finitura con pittura termica abito a pisa in un appartamento con problemi di condense e muffe volendo fare il vostro ciclo vorrei sapere se con uno spessore di 3mm è sufficiente ad ovviare le problematiche. La superficie da trattare è di 70/80mq. In attesa di informazioni al riguardo vi porgo distinti saluti Paolo



                                                                  risposta dall'Ufficio Tecnico di Artimestieri

                                                                  Buongiorno Paolo,
                                                                  nella precedente soluzione avevamo prospettato il rivestimento termico delle pareti con pannello di sughero di 3cm con adesivo in calce idraulica naturale, tasselli e retina su tutta la superficie.
                                                                  Ora la sua nuova richiesta è per il foglio da 3mm con il quale può risolvere il problema della condensa e della muffa alle pareti, ma che certamente isola meno del pannello di 3cm.
                                                                  Come vedrà dai preventivi il costo è pressochè simile nei due casi: il grande vantaggio è la maggiore facilità di applicazione del pannello sottile di 3mm che non richiede tasselli e retina integrale su tutta la superficie. Altro vantaggio deriva dall'applicazione e rasatura con Bioart-adesivo/rasante Termofine che è un adesivo/rasante leggero e isolante che costituisce una finitura calda e gradevole e che comunque aggiunge potere isolante al foglio di 3mm. Anche lo spessore totale è molto contenuto perchè foglio di 3mm + 4mm di adesivo/rasante Termofine fanno in totale circa 7mm in tutto di spessore,
                                                                  in attesa di una sua scelta in merito,
                                                                  un saluto a presto

                                                                  Ufficio Tecnico di Artimestieri

                                                                    Donnez votre avis !

                                                                    Donnez votre avis

                                                                    Bioart- ENDUIT THERMIQUE AUTOCOLLANT FIN POUR LIÈGE EN PANNEAUX ET ROULEAUX- SAC DE 20KG

                                                                    Bioart- ENDUIT THERMIQUE AUTOCOLLANT FIN POUR LIÈGE EN PANNEAUX ET ROULEAUX- SAC DE 20KG

                                                                    Enduit autocollant à base de chaux hydraulique naturelle pour la fixation des panneaux de lièges ou rouleaux de liège super-comprimé  d’épaisseurs de  3-6-10 mm

                                                                    Accessories

                                                                    25 autres produits dans la même catégorie :

                                                                    Les clients qui ont acheté ce produit ont également acheté...

                                                                    Articles du blog en relation

                                                                    Aucun article du blog en relation

                                                                    Download